🟢 Buona notizia: ritrovato l’agricoltore scomparso, è vivo

L'uomo era in condizioni di forte disidratazione. Resta da capire quanto sia successo

0
Ritrovata la persona scomparsa Immagine d'archivio (non si riferisce direttamente all'articolo in questione)

E’ stato ritrovato, dopo due giorni di ricerche, l’agricoltore di 57 anni di cui non si avevano notizie dal pomeriggio di domenica. L’uomo era uscito al mattino per irrigare i suoi campi, ma non aveva più fatto ritorno a casa. Le ricerche erano partite subito, coinvolgendo decine di persone, e nella giornata di oggi è arrivata la buona notizia.

Il 57enne è stato trovato tra le balle di fieno, non lontano dal luogo in cui era stato abbandonato il trattore (ad Acqualunga, località di Borgo San Giacomo). E’ vivo, ma in condizioni di forte disidratazione. Resta da capire quanto sia successo: non si esclude che l’uomo sia stato vittima di un malore.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 7 Agosto 2022 15:14

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome