🔴 Cologne, accoltella il compagno e fugge: è caccia a una 40enne

Resta da chiarire il contesto in cui è maturato l'episodio. I militari indagano per capire se ci siano precedenti

0
carabinieri
Carabinieri, foto d'archivio da Pikist

I carabinieri sono alla ricerca di una donna originaria dell’America Latina che nella mattinata di oggi ha accoltellato il compagno. E’ accusata di lesioni aggravate.

Tutto si sarebbe consumato tra le mura domestiche intorno alle 8.30. Al culmine di una lite la donna – formalmente residente in provincia di Bergamo, anche se in realtà dormiva nel Bresciano – avrebbe impugnato il coltello colpendo l’uomo alla schiena e al braccio: accompagnato in ospedale dai soccorritori, la vittima non sarebbe comunque in condizioni preoccupanti (codice verde).

La donna si sarebbe allontanata a piedi, facendo perdere le proprie tracce. Resta da chiarire il contesto in cui è maturato l’episodio. I militari indagano per capire se ci siano precedenti.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 13 Agosto 2022 17:09

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome