🟢 “Miracolo a Iseo”: nel cantiere del lungolago si coltivano… le angurie | 📷 LE FOTO

A farlo notare, con un post ironico pubblicato su Facebook, è Gianluca Serioli di Punto d'incontro, che rilancia alcune immagini scattate dai proprietari del ristorante Bruco.

0
Angurie sul lungolago di Iseo, foto da Facebook

“Miracolo” sul lungolago Marconi, a Iseo. In uno dei tratti più suggestivi della camminata che costeggia il Sebino, infatti, è spuntata una curiosa sorpresa.

In attesa che i lavori di sistemazione si concludano al più presto (sulla questione non sono mancate le polemiche), tra la terra e i calcinacci sono spuntate le angurie, che evidentemente hanno trovato terreno fertile visto che sono già arrivati anche i primi frutti.

A farlo notare, con un post ironico pubblicato su Facebook, è Gianluca Serioli di Punto d’incontro, che rilancia alcune immagini scattate dai proprietari del ristorante Bruco.

“Il seme galeotto gettato da qualche operaio ha originato un angurieto ciclopico – scrive ironizzando sulla scoperta – Ebbene sì, la sospensione dei lavori è dovuta a questo, sul lungolago Marconi stanno nascendo le angurie ciclopiche. Al prossimo Consiglio Comunale verrà messa all’ordine del giorno la proposta di sostituire il lungolago pedonalizzato con una coltivazione di angurie ciclopiche”. Una battuta, ovviamente, e fa sorridere… come le immagini, che stanno già facendo il giro del web.
Angurie sul lungolago di Iseo, foto da Facebook
Angurie sul lungolago di Iseo, foto da Facebook


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 2 Agosto 2022 06:00

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome