🟢 Tiro della fune, freccette e… lancio del formaggio: a Verolanuova la festa degli sport tradizionali

L’iniziativa è organizzata, sotto l’egida della FIGeST, la Federazione Italiana Giochi e Sport Tradizionali; dal Comune di Verolanuova, da Sport per Tutti Inclusione, dal Centro Sportivo Estivo e dal Gruppo Sportivo Verolese.

0
Tito della fune, foto da ufficio stampa Figest

Verolanuova, in provincia di Brescia, venerdì  8 luglio ospita la Festa degli Sport Tradizionali. L’appuntamento si terrà, dalle ore 10 alle 18, alla piscina comunale.

L’iniziativa è organizzata, sotto l’egida della FIGeST, la Federazione Italiana Giochi e Sport Tradizionali; dal Comune di Verolanuova, da Sport per Tutti Inclusione, dal Centro Sportivo Estivo e dal Gruppo Sportivo Verolese.

Con i tecnici FIGeST si potrà assistere e partecipare, dalle ore 10 alle 11,30, a prove e dimostrazioni delle varie discipline sportive. Poi fino alle 12,30 tutti in piscina. Alle 13 pausa pranzo. Nel pomeriggio, dalle 15 alle 16, riapertura delle aree sportive con organizzazione di mini tornei. Dalle 16 alle 17 di nuovo tutti i piscina e per finire spettacolo del lancio della forma del formaggio con taglio della forma finale, buffet, musica e animazione per i bambini.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 30 Marzo 2024 13:15

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome