🔴 Garda, nella notte un’auto finisce nel lago: non ancora identificata la vittima

Pare fossero circa le tre del mattino quando un passante ha notato un veicolo finire direttamente in acqua

0
Immagine d'archivio da Vigili del fuoco

Non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto nella notte a Garda, sulla sponda veronese del Benaco, dove un’auto è finita nelle acque del lago.

Pare fossero circa le tre del mattino quando un passante ha notato un veicolo finire direttamente in acqua. Subito è scattato l’allarme ma nonostante il tempestivo intervento dei vigili del fuoco di Bardolino nulla si è potuto fare per il conducente dell’auto, purtroppo deceduto.

Il corpo senza vita è stato recuperato dai sommozzatori, ma ancora non si conosce l’identità della vittima.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre Bènutili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 6 Agosto 2022 03:51

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome