🔴 Scontro frontale tra Calcinato e Montichiari: due giovani in ospedale

Scontro frontale fra due automobili nella serata di ieri lungo la provinciale che collega Calcinato a Montichiari

0
ambulanza di notte
Ambulanza, foto d'archivio

Scontro frontale fra due automobili nella serata di ieri lungo la provinciale che collega Calcinato a Montichiari.

L’incidente, avvenuto attorno alle 20.30, ha coinvolto una ragazza di 23 anni che si trovava al volante di una Toyota Yaris di colore chiaro e viaggiava in direzione di Montichiari e un 30enne che conduceva un’altra utilitaria.

Ad avere la peggio pare sia stata la 23enne: per effetto del forte impatto la sua auto si è ribaltata finendo in un canale a fianco della strada.

Sul posto sono intervenuti Vigili del fuoco, ambulanza ed eliambulanza: secondo quanto si apprende la giovane è stata condotta all’ospedale Poliambulanza in serie condizioni, mentre il 30enne è stato trasferito all’ospedale di Montichiari.

Compito della polizia stradale ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

 


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 27 Luglio 2022 08:51

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome