🟢 Brescia Pride, oltre 10.000 in festa per le strade della città | 📷 LE IMMAGINI

L'evento - giunto alla terza edizione - si è aperto intorno alle 17 in piazza Vittoria, dove il lungo corteo è tornato dopo circa due ore di sfilata - tra canti, balli, slogan e manifesti - lungo le strade del centro storico.

0
Brescia Pride 2022, foto Comune di Brescia

Oltre 10mila persone. 20mila secondo i promotori. E’ questo il bilancio del Pride 2022, che si è tenuto ieri pomeriggio per le strade di Brescia.

L’evento – giunto alla terza edizione – si è aperto intorno alle 17 in piazza Vittoria, dove il lungo corteo è tornato dopo circa due ore di sfilata – tra canti, balli, slogan e manifesti – lungo le strade del centro storico.

Tra i presenti anche il sindaco di Brescia Emilio Del Bono, che ha sottolineato come si sia trattato di un evento pacifico in cui “migliaia di uomini e donne, ragazzi e ragazze chiedono il rispetto delle diversità e lavorano per una società inclusiva e che tutela i diritti delle persone”.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 5 Agosto 2022 22:10

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome