⚠️ Caccia, riapre la stagione per 20mila doppiette: la Questura potenzia lo sportello

Nelle giornate del 16, 23 e 30 luglio, inoltre, ci sarà una apertura straordinaria dell’Ufficio Armi con orario 8.30/12.00 per il ritiro del titolo.

0
Un fucile, foto d'archivio da Pixabay

Si avvicina l’apertura della caccia e per gli oltre ventimila bresciani titolari di porto d’armi è tempo di ritiro del titolo. “Elevatissime le pratiche documentali in ingresso presso gli uffici competenti della Questura – informa una nota – che per questo ha deciso di agevolare le persone in attesa di ricevere i tesserini velocizzandone le consegne”.

I porti d’armi, le cui richieste sono state presentate per tempo, saranno tutti distribuiti direttamente negli uffici della Questura di Brescia, evitando possibili ritardi di consegna, cercando di garantire a tutti i cacciatori la disponibilità del proprio documento per l’apertura della caccia, in programma il prossimo fine settimana.

Nelle giornate del 16, 23 e 30 luglio, inoltre, ci sarà una apertura straordinaria dell’Ufficio Armi con orario 8.30/12.00 per il ritiro del titolo.

Per avere conferma che il proprio porto d’armi sia pronto per il ritiro e per informazioni – spiega la Questura – si potrà contattare il seguente numero telefonico 030.3744.732 ogni giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 11.00, dove un operatore sarà a disposizione dell’utenza.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 6 Agosto 2022 23:34

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome