🟢 10″04: Jacobs non è al 100% ma agguanta la semifinale

0
Marcell Jacobs - Foto da FIDAL Colombo/Meeting di Savona
Marcell Jacobs - Foto da FIDAL Colombo/Meeting di Savona

Il bresciano Marcell Jacobs ha centrato il suo primo obiettivo. Nella notte italiana, infatti, il velocista desenzanese ha centrato la qualificazione alla semifinale nel mondiale di atletica di Eugene (Oregon, Usa).

Jacobs ha fatto il tempo di 10 secondi e 4 centesimi. Un risultato significativo: si tratta infatti della sua migliore prestazione del 2022, ottenuta in condizioni fisiche non ottimali (dopo lo stiramento alla coscia non ha ancora recuperato pienamente). Ma l’americano Fred Kerley (è lui il migliore al mondo quest’anno) è lontanissimo: nella sua batteria ha fermato il cronometro a 9,79.

Alle 3 italiane di stanotte (tra sabato e domenica) si terrà la semifinale, mentre la finale sarà alle 4:50.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 1 Agosto 2022 22:31

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome