🟢 Miss Grand Prix, in finale c’è anche la bresciana Vanessa Torcoli

La studentessa bresciana - 1,63 di altezza con l’ambizione di diventare una fotomodella - arriverà in Abruzzo la sera di giovedì 4 agosto per partecipare alla serata di presentazione delle 24 finaliste in piazza del mare a Giulianova (Te) condotta dall’attore e influencer Luca Onestini

0
Vanessa Torcoli, foto da ufficio stampa Miss Grand Prix

C’è anche la 18enne bresciana Vanessa Torcoli di Adro tra le 24 aspiranti reginette che sabato 6 agosto a Pescara andranno a caccia della prestigiosa fascia di “Miss Grand Prix” nella finalissima nazionale presentata da Jo Squillo.

La studentessa bresciana – 1,63 di altezza con l’ambizione di diventare una fotomodella – arriverà in Abruzzo la sera di giovedì 4 agosto per partecipare alla serata di presentazione delle 24 finaliste in piazza del mare a Giulianova (Te) condotta dall’attore e influencer Luca Onestini.

Sabato sera poi la finale per contendersi la corona posata lo scorso anno sulla testa di un’altra bresciana, la 18enne di Prevalle Gabriella Bonizzardi che, come da tradizione, incoronerà a Pescara la nuova reginetta.

Trampolino di lancio per numerose protagoniste nel mondo dello spettacolo, della televisione e del cinema (tra le altre Tessa Gelisio, Raffaella Fico, Carlotta Maggiorana), il concorso di bellezza organizzato da patron Claudio Marastoni è uno dei più conosciuti e consolidati in Italia, forte di una storia ormai più che trentennale e di una struttura organizzativa capace anche di battere il lockdown (Miss Grand Prix si è infatti regolarmente svolto anche nel 2020 e 2021).

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome