Forza Italia, Carzeri-Tironi: va preservata la posizione di Barucco

"Forza Italia vanta un grande radicamento sul territorio: in questi cinque anni in Regione Lombardia è stato fatto un grande lavoro per la provincia di Brescia"

0
Claudia Carzeri, Forza Italia (foto da ufficio stampa)Claudia Carzeri, Forza Italia (foto da ufficio stampa)
Claudia Carzeri, Forza Italia (foto da ufficio stampa)

“Preso atto della decisione di Alessandro Mattinzoli di lasciare Forza Italia e rimettere le sue deleghe di assessore regionale, per senso di responsabilità verso il partito e per garantire la compattezza dello stesso a livello territoriale, abbiamo chiesto alla coordinatrice regionale Licia Ronzulli e al capogruppo regionale Gianluca Comazzi di preservare la posizione del consigliere Gabriele Barucco all’interno di Regione Lombardia, evitando che le dimissioni di Mattinzoli comportassero il suo decadimento da consigliere regionale”. A dirlo, in una nota congiunta, sono le consigliere regionali azzurre Claudia Carzeri e Simona Tironi.

“Una scelta – prosegue il comunicato – tesa a tutelare il partito e a garantire un’adeguata rappresentanza dello stesso sul territorio di Brescia. Forza Italia vanta un grande radicamento sul territorio: in questi cinque anni in Regione Lombardia è stato fatto un grande lavoro per la provincia di Brescia; l’impegno profuso da tutti i rappresentanti regionali merita di essere valorizzato e non disperso. Nei prossimi mesi – conclude la nota – lavoreremo con grande impegno per far sì che il nostro partito sia sempre più determinante, a Brescia e in Lombardia”.

Per quanto riguarda Brescia (Mattinzoli era coordinatore provinciale), lo ricordiamo, Ronzulli ha nominato Adriano Paroli come nuovo commissario.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome