⚫️ Tragico incidente: pallavolo in lutto per il clarense Mario Facchetti

Non è sopravvissuto alle ferite riportate in un tragico incidente avvenuto nella giornata di lunedì a Soncino, nella vicina provincia di Cremona.

0
Foto generica da Pixabay

La comunità di Chiari e l’intero mondo della pallavolo bresciana sono in lutto per la scomparsa di Mario Facchetti, che non è sopravvissuto alle ferite riportate in un tragico incidente avvenuto nella giornata di lunedì a Soncino, nella vicina provincia di Cremona.

Lo scontro – avvenuto intorno alle 18 lungo la sp235 – ha coinvolto un mezzo pesante e due auto, tra cui la Lancia Lybra di Facchetti. L’impatto è stato violentissimo e le condizioni del 60enne sono apparse da subito molto gravi, tanto da richiedere il trasporto urgente in ospedale con l’eliambulanza. Purtroppo è spirato poche ore dopo.

Classe 1962, Facchetti era molto conosciuto a Chiari (e non solo) per la sua attività nel mondo della pallavolo: era allenatore della Pallavolo Chiari, che aveva portato fino alla serie D.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome