Politica, dal 28 al 31 luglio la festa di Sinistra Italiana: ecco il programma

La kermesse del partito guidato da Luca Trentini si terrà nell'area feste di via Capra 4. Di seguito pubblichiamo il programma completo

0
Luca Trentini, foto d'archivio

Dal 28 al 31 luglio, a Nave, si terrà la Festa provinciale di Sinistra italiana Brescia. La kermesse del partito guidato da Luca Trentini si terrà nell’area feste di via Capra 4. Di seguito pubblichiamo il programma completo.

Giovedì 28 Luglio

ore 18.30: La Pace è disarmante con Mao Valpiana (Presidente Movimento Nonviolento) e Francesco Mazzucotelli (Professore Università di Pavia)

modera: Andrea Cegna – Radio Onda d’urto

ore 20.30: Una sinistra dal cuore rosso e verde. Con Nicola Fratoianni (Segretario nazionale Sinistra italiana)

modera: Carlo Muzzi – Giornale di Brescia

ore 22.30: Musica con Sirio

Venerdì 29 Luglio

ore 18.30: Presentazione del libro “La Costituzione spiegata ai bambini” con Francesca Parmigiani (autrice), Angela Tomasso (insegnante) e Lucio Pedroni (ANPI)

modera: Letizia Terna – Mediterranea Saving Humans

ore 20.30: Le Donne rileggono la Costituzione. Ippolita Sforza (Avvocata), Claudia Speziali (Storica), Elisabetta Donati (Sociologa), Antonella Albanese (Segretaria CGIL Brescia) e Donatella Albini (Consigliera comunale Brescia)

Coordina: Anna Della Moretta – Giornale di Brescia

ore 22.30: Musica con I Figli Unici

Sabato 30 Luglio

ore 18.30: Dignità del lavoro e salario minimo con Giovanni Paglia (Responsabile economia segreteria nazionale SI), Marco Fenaroli (Assessore al Welfare comune di Brescia) e Francesco Bertoli (Segretario generale camera del lavoro CGIL)

modera: Giuseppe Spatola – Bresciaoggi

ore 20.30: Amministrare la prossimità: il ruolo dei Comuni con Emilio Del Bono (Sindaco di Brescia), Simone Zuin (Sindaco di San Felice del Benaco), Rosa Vitale (Sindaca di Rodengo) e Laura Alghisi (Sindaca di Verolavecchia)

modera: Andrea Cittadini – Giornale di Brescia

ore 22.30: Musica con Polo Territoriale

Domenica 31 Luglio

ore 13.00: Pranzo per iscritte, iscritti e simpatizzanti

ore 18.30: Rivoluzione ecologica con Gianmichele Broli (friday for future) e Marco Apostoli (Consigliere provinciale)

modera: Pietro Gorlani – Corriere della Sera Brescia

ore 20.30: Le ragioni di una Alleanza progressista con Michele Zanardi (Segretario PD), Luca Trentini (Coordinatore SI), Guido Ghidini (Movimento 5 Stelle), Paolo Pagani (Segretario articolo 1), Salvatore Fierro (Europa Verde)

modera: Davide Bacca – Giornale di Brescia

ore 22.30: musica con Cek & Isa

Alla festa sarà allestita la mostra fotografica “Donne dal mondo” di Pedro Bonometti


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome