⚽️ Brescia Calcio, nella prima trasferta arriva la legnata

Ora la speranza è che Clotet possa avere a disposizione qualche giocatore in più  - qualche infortunato di ritorno, ma anche un paio d'acquisti sul calciomercato - in più in vista della trasferta di lunedì prossimo, a Como.

0
Frosinone 3 - Brescia 0

Non ci sono alibi. La prima trasferta di campionato del nuovo Brescia targato Clotet è stata un disastro. Contro il Frosinone, infatti, le rondinelle hanno perso per tre a zero. E poco cambia che le rondinelle non si presentassero nella formazione ottimale: per ambire al ritorno della serie A servono rinforzi, certo, ma soprattutto prestazioni più convincenti.

La cronaca non racconta molto più del risultato: al 15′ Luca Moro ha siglato la rete del vantaggio, mentre – nella ripresa – ha raddoppiato Caso e, nel finale, è arrivato anche il gol di Mulattieri.

Ora la speranza è che Clotet possa avere a disposizione qualche giocatore in più  – qualche infortunato di ritorno, ma anche un paio d’acquisti sul calciomercato – in più in vista della trasferta di lunedì prossimo, a Como.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome