🟢 80enne intrappolato in un pozzo profondo 10 metri per salvare il gatto: sta bene

0
I Vigili del fuoco salvano un uomo finito in un pozzo, foto Vdf

Per fortuna sta bene. Ma è stata certamente una bruttissima avventura quella di un uomo che, ieri, è rimasto intrappolato all’interno di un pozzo profondo 10 metri per salvare un gatto.

E’ accaduto a Pospesio, frazione di Paitone. La chiamata ai numeri di soccorso è arrivata alle 16 del 23 e la Sala operativa del Comando provinciale dei vigili del fuoco di Brescia ha subito mandato sul posto due squadre, con il supporto degli operatori SAF ( speleo alpino fluviali).

Raggiunto dagli operatori specializzati, l’anziano è  stato imbragato, recuperato e affidato agli operatori del 118. Anche il gatto è  stato poi consegnato ai padroni in buone condizioni.

Stando a quanto ricostruito, l’80enne si era calato nel pozzo con alcune funi, ma poi non era più riuscito a risalire.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome