🔴 Polizia stradale: nel fine settimana di Ferragosto 11 patenti ritirate per alcol

La Polizia Stradale ha schierato sul territorio bresciano ben 33 pattuglie, controllando 233 veicoli di passaggio (soprattutto in tangenziale, in autostrada e nelle vicinanze dei luoghi di ritrovo giovanile).

0
Controlli della Polizia stradale, foto d'archivio da Questura di Brescia

Continuano i controlli della Polizia per prevenire le stragi sulle strade. E l’attenzione è alta soprattutto su tre fronti – eccessi di velocità, guida in stato di alterazione e utilizzo del cellulare – che con il mancato rispetto della distanza di di sicurezza rappresentano le principali cause di incidenti.

Nel fine settimana di Ferragosto, infatti, la Polizia Stradale ha schierato sul territorio bresciano ben 33 pattuglie, controllando 233 veicoli di passaggio (soprattutto in tangenziale, in autostrada e nelle vicinanze dei luoghi di ritrovo giovanile).

Il bilancio è di 80 multe, con 11 automobilisti sanzionati per guida con tasso alcolemico superiore a quanto consentito dalla legge e 30 per velocità eccessiva.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome