🔴 Incidente in A4 tra Ospitaletto e Brescia Ovest: sei le persone coinvolte

In almeno due casi i feriti sarebbero stati portati in ospedale in codice giallo: nessuno sarebbe comunque in pericolo di vita.

0
Ambulanza, foto generica da comunicato (elaborazione BsNews)

Ancora un grave incidente, nella prima mattinata di oggi, lungo l’autostrada A4. E’ accaduto poco prima delle 6 tra i caselli di Ospitaletto e Brescia Ovest, in direzione di Venezia, e la dinamica dei fatti non è al momento nota.

Stando alle prime informazioni, sarebbero rimaste coinvolte almeno due auto. Sei le persone (quattro giovani e due adulti) per cui è partita – in codice rosso – la richiesta di soccorso: sul posto – oltre alle forze dell’ordine e ai Vigili del fuoco – sono arrivate d’urgenza l’automedica e ben cinque ambulanze.

In almeno due casi i feriti sarebbero stati portati in ospedale in codice giallo: nessuno sarebbe comunque in pericolo di vita. Ma per conoscere le condizioni delle sei persone coinvolte bisognerà attendere la chiusura dell’intervento e il prossimo aggiornamento di Areu.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome