Operaio bresciano folgorato dalla corrente mentre posa pannelli solari

Per fortuna la scarica elettrica è stata interrotta dopo pochi istanti dal sistema di sicurezza dell'alimentazione

0
Eliambulanza in azione
Eliambulanza in azione, foto d'archivio

Se l’è vista decisamente brutta un operaio bresciano, dipendente di una ditta specializzata nella posa di pannelli fotovoltaici, che era in trasferta in provincia di Reggio Emilia.

L’uomo, con alcuni colleghi, stava installando un impianto sul tetto di uno stabilimento, quando – improvvisamente – è stato investito da una potentissima scarica elettrica, per fortuna interrotta dopo pochi istanti dal sistema di sicurezza dell’alimentazione.

Sul posto sono immediatamente arrivati ambulanza, automedica ed elisoccorso, che lo ha portato d’urgenza in ospedale. L’uomo era cosciente e non sarebbe in pericolo di vita.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome