🔴 Ferisce a coltellate 15enne: individuato il presunto aggressore

In seguito all'attività investigativa è scattata la denuncia nei confronti di un giovane ora accusato di lesioni personali aggravate e porto di oggetti atti ad offendere

0
Carabinieri in azione nella notte, foto generica
Carabinieri in azione nella notte, foto generica

È stato individuato il presunto aggressore che lo scorso weekend avrebbe gravemente ferito un 15enne di Orzinuovi a Soncino, in provincia di Cremona.

L’episodio, che avrebbe coinvolto anche altri giovani, sarebbe avvenuto nella notte tra sabato e domenica dopo lo scoppio di una rissa.

Secondo quanto emerso dalle indagini dei carabinieri della stazione di Soncino sulla base di numerose testimonianze, e così come riportato dai media locali, durante la violenta lite sarebbe apparso un coltello: proprio con questa arma (e non con una bottiglia come una prima ricostruzione dei fatti aveva fatto ipotizzare) sarebbe stato ferito il giovane bresciano, poi condotto d’urgenza in ospedale.

In seguito all’attività investigativa sarebbe scattata la denuncia nei confronti di un giovane ora accusato di lesioni personali aggravate e porto di oggetti atti ad offendere.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome