Quinzano, danneggiata con l’escavatore la strada appena asfaltata: caccia ai colpevoli

Il sindaco: "A fatica trattengo sdegno e rabbia, ma è il momento della rapida azione. Indagini e verifiche sono già partite anche su eventuali ditte private e a necessità, quasi certamente, faremo scattare una denuncia contro ignoti"

0
Quinzano, asfalto danneggiato da ignoti, foto da Comune

E’ caccia all’ignoto che nelle scorse ore – a Quinzano, nella Bassa – ha danneggiato via Togliatti appena riasfaltata. Un danno economico per l’intera comunità, ma a inquietare c’è anche l’ipotesi che quanto accaduto potrebbe non essere stato di natura accidentale.

“Questa è la situazione in cui verte oggi via Togliatti all’incrocio con la SPIX dopo che, solo 48h fa, se ne è ultimata l’asfaltatura – ha scritto su Facebook il sindaco Lorenzo Olivari – Abbiamo già provveduto alla messa in sicurezza provvisoria del tratto dopo che qualcuno, munito probabilmente di escavatore o mezzo affine, ha manomesso l’opera pubblica appena eseguita, realizzando questa voragine in centro carreggiata”.

“A fatica trattengo sdegno e rabbia, ma è il momento della rapida azione – incalza il sindaco, chiedendo a tutti di condividere il più possibile il post –  Indagini e verifiche sono già partite anche su eventuali ditte private e a necessità, quasi certamente, faremo scattare una denuncia contro ignoti. Nel frattempo, chiunque nelle ultime 48 ore abbia visto movimenti sospetti in zona è pregato di contattare tempestivamente la Polizia locale alla mail [email protected] oppure avvalendosi del numero di pattuglia cell.335.731.2151 o del fisso in orari d’ufficio Tel. 030933232 int.8”.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome