Furto con strappo alla fermata Prealpino: è caccia al ladro

Il ladro se la sarebbe intanto data a gambe prendendo la metropolitana: la Polizia indaga per rintracciare l'uomo

0
Polizia, foto generica da Questura di Brescia

È una donna di 65 anni l’ultima vittima dell’ennesimo furto con strappo avvenuto in città. L’episodio – a sole poche ore di distanza da un’analoga vicenda registrata in una discoteca della città – ha avuto luogo ieri pomeriggio nei pressi della stazione della fermata della metropolitana Prealpino: qui un uomo si sarebbe avvicinato alla 65enne strappandole improvvisamente due collanine dal collo.

Tutto sarebbe avvenuto, come riporta Bresciaoggi, in una frazione di secondo e fortunatamente la donna, soccorsa sul posto dagli operatori sanitari inviati a seguito della richiesta di aiuto, non ha riportato conseguenze. Il ladro se la sarebbe intanto data a gambe prendendo la metropolitana: la Polizia indaga per rintracciare l’uomo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome