Imola, per la bresciana Squadra Corse Angelo Caffi una gara “esaltante”

Il team bresciano conquista un grande risultato nel 4°round del BMW M2 CS Racing Cup Italy. Al volante della vettura in livrea Tullo Pezzo, Jody Vullo dimostra le sue grandiose abilità sin dai primi giri

0
Foto da Squadra Corse Angelo Caffi

Squadra Corse Angelo Caffi raccoglie un’importante soddisfazione nel corso del 4° round del BMW M2 CS Racing Cup Italy che si è tenuto dal 2 al 4 settembre presso il circuito di Imola. Un eccellente traguardo che solidifica il sempre più vincente sodalizio con la concessionaria Tullo Pezzo dalla quale proviene la vettura guidata caparbiamente da Jody Vullo.

Ad esaltare la scuderia bresciana, infatti, la tenacia del giovane pilota milanese, che nel corso della prima manche sulla pista del Santerno ha dimostrato grande abilità, confermandosi tra i più potenti driver di categoria nel panorama internazionale. Secondo alle griglie di partenza in Gara 1, al volante della potente berlina tedesca curata dalla Dymond Racing, Jody Vullo ha tenuto un passo formidabile, lottando per la vittoria e ottenendo in gara tempi record. Performance che, difatti, gli ha permesso di conquistare il secondo gradino del podio, piazzandosi davanti ad avversari estremamente competitivi e potenti a livello internazionale.

Meno fortunata Gara 2 nella quale Jody Vullo si era dimostrato incisivo sin dai primi secondi lottando con decisione per ottenere la testa della classifica. Tuttavia uno scontro, ai primi giri della seconda manche, costringe il potente driver della scuderia bresciana ad alzare bandiera bianca.

Non si arresta, però, la grinta e la determinazione anche in vista delle prossime tappe del campionato dedicato alla serie dell’elica bavarese. Ottime le prospettive per il team bresciano proiettate alla prossima e penultima tappa presso il circuito di Vallelunga, prevista tra due settimane.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome