🟢 Brescia diventa Hollywood per il film su Ferrari: il regista cerca comparse (senza tatuaggi e meches)

Nel cast di "Ferrari" (questo il titolo) ci saranno star hollywoodiane come Penelope Cruz, Patrick Dempsey e Adam Driver

0
Ferrari, foto da Wikipedia (Mirko Zammarchi from Italia, CC BY-SA 2.0 , via Wikimedia Commons)

Brescia è sempre più conosciuta. E a breve sarà anche nei cinema di tutto il globo. La leonessa, infatti, sarà il set naturale di molte scene del nuovo film dedicato a Enzo Ferrari (fondatore del Cavallino Rampante) e diretto da Michael Mann: un nome di indiscusso livello internazionale, che ha filmato pellicole come L’ultimo dei Mohicani, Aviator, Nemico pubblico, Heat (La sfida) e Collateral.

Nel cast di “Ferrari” (questo il titolo) ci saranno star hollywoodiane come Penelope Cruz, Patrick Dempsey e Adam Driver. Il film ripercorrerà la vita dell’eclettico imprenditore che ha dato corpo al mito e ha legato spesso il suo nome alla nostra provincia, in particolare alla Mille Miglia (otto le vittorie di una Ferrari).

Le riprese potrebbero iniziare entro la metà di ottobre. I produttori sono alla ricerca di vetture d’epoca (rigorosamente antecedenti al 1958) e di comparse.

COME DIVENTARE COMPARSE DEL NUOVO FILM “FERRARI” DI MANN

Il casting del film si terrà mercoledì 14 settembre, dalle 11 alle 17, al Gran Teatro Morato di via San Zeno 168. Si cercando “per la maggior parte uomini di età compresa tra i 30 e i 70 anni”, ma verranno inserite anche alcune “donne di età compresa tra i 30 e i 50 anni che rientrino nelle categorie richieste”.

In virtù del periodo storico di ambientazione sono invitate a non presentarsi: “persone con tatuaggi a vista, con visibili interventi di chirurgia estetica, con tagli o colori di capelli troppo moderni (come le meches), uomini non disposti a tagliare del tutto la barba”. Il casting, si legge ancora, è precluso ai dipendenti della pubblica amministrazione.

Per info inviare mail a [email protected] Lucia Maioli 3279277592. Non è necessaria la prenotazione via mail, basterà presentarsi in un orario a scelta tra quelli indicati.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome