⚫ Verolavecchia piange Filippo: stasera la fiaccolata, domani i funerali

Saranno celebrati domani mattina - domenica 11 settembre - alle 10 i funerali di Filippo Gilberti

0
lutto - funerale - candele
Foto generica da Pixabay

Saranno celebrati domani mattina – domenica 11 settembre – alle 10 a Verolavecchia i funerali di Filippo Gilberti, il 14enne deceduto all’ospedale civile di Brescia cinque giorni dopo il malore che lo ha colpito improvvisamente mentre si trovava sul campo da calcio. 

La scomparsa del giovanissimo calciatore ha sconvolto e gettato nel dolore non solo la famiglia, gli amici e quanti lo conoscevano, ma anche l’intera comunità di Verolavecchia. Per esprimere cordoglio alla famiglia di Filippo è in programma questa sera, sabato 10 settembre, una fiaccolata che raggiungerà la casa di Filippo in via Nazario Sauro: a portare le fiamme saranno gli amici del giovane, guidati dal parroco don Tiberio.

Intanto, mentre il paese si stringe attorno alla famiglia del quattordicenne, la procura di Brescia ha aperto un’inchiesta per far luce su quanto accaduto.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome