⚽️ Il Brescia batte anche il Modena ed è primo in classifica

Pep Clotet formalmente continua a parlare di obiettivo salvezza. Ma è solo "pretattica" per non caricare la squadra di eccessive responsabilità.

0
Modena - Brescia: 1 - 3

Con il Modena, già sulla carta, era una partita facile. Ma in serie B di facile c’è ben poco e, se si ambisce alla promozione, bisogna vincere anche gli scontri che appaiono meno complicati. Il Brescia di Clotet l’ha fatto contro il Modena, battuto fuori casa con un convincente 3 a 1.

A passare in vantaggio sono stati, al 18′, i padroni di casa con Bonfanti. Ma già al 24′ Ayè ha pareggiato i conti. Nella ripresa il vantaggio firmato da Moreo al 60 e, infine, il rigore realizzato da Bianchi al nono minuto di recupero.

Dopo cinque giornate le rondinelle sono al primo posto, con la Reggina dell’ex Pippo Inzaghi. Pep Clotet formalmente continua a parlare di obiettivo salvezza. Ma è solo “pretattica” per non caricare la squadra di eccessive responsabilità. Rassicura che anche in campo le cose vadano nella maniera giusta.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome