Garda, sette appartamenti in fiamme: cane salva i residenti

Si sono vissuti attimi di panico all'alba di questa mattina a Calvagese della Riviera, sul Garda

0
foto da Vigili del fuoco

Si sono vissuti attimi di panico all’alba di questa mattina a Calvagese della Riviera, sul Garda.

Per cause ancora da chiarire, un vasto incendio è divampato in una cascina: in poco tempo le fiamme si sono propagate da un appartamento all’altro. Sul posto sono tempestivamente intervenute sei squadre dei Vigili del fuoco che a lungo hanno lavorato per domare il rogo e mettere in sicurezza l’edificio. Al momento gli appartamenti sarebbero stati dichiarati inagibili e 4 famiglie sarebbero state costrette ad abbandonare le case.

Secondo alcune fonti ad allarmare i residenti sarebbe stato l’abbaiare di un cane.  Fortunatamente non si registrano feriti né persone intossicate.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome