Mairano, dal 16 al 18 settembre torna la Sagra del Contadino

Sabato 10 settembre, nella storica cornice dell’Azienda Agricola Cazzoletti è stato presentato ufficialmente il programma della XVI Sagra del Contadino di Mairano.

0
La sagra del contadino di Mairano torna nel fine settimana
La sagra del contadino di Mairano, foto d'archivio

Sabato 10 settembre, nella storica cornice dell’Azienda Agricola Cazzoletti è stato presentato ufficialmente il programma della XVI Sagra del Contadino di Mairano.

All’incontro erano presenti il sindaco di Mairano, Igor Zacchi, il Coordinatore e Presidente dell’Associazione Amici del Museo della Civiltà Contadina, Gianmarco Quadrini e i rappresentanti delle Associazioni che fanno parte del Comitato Organizzativo.

Il programma si articolerà su tre giornate nelle date del 16, 17, 18 settembre e sarà ricco di appuntamenti, a partire dal primo momento in scaletta: venerdì 16 settembre alle ore 18 si svolgerà, infatti, il Convegno dal titolo “Pandemia, siccità, conflitti, crisi energetica: quale futuro per il comparto agro alimentare e per il cittadino consumatore?”.

Il convegno realizzato in collaborazione con Coldiretti, che si svolgerà presso la Sala consiliare del Comune, è ad ingresso libero e gratuito.

Molte le novità, tra le quali, quella più significativa è legata al Comitato Organizzativo composto da numerose associazioni del territorio, che si sono adoperate con costante impegno per la buona riuscita dell’evento.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome