🐱 Cremona, a Petsfestival 2022 gatti da tutto il mondo

Quest’anno PETSFESTIVAL ospita l’esposizione internazionale REGIONAL TICA SUD EUROPA, un appuntamento organizzato da TICA ITALIA TICat e tra i più importanti dell’anno a livello continentale per gli amanti dei felini

0
Un gatto, foto generica da Pixabay

Anche se il comunicato stampa ufficiale degli eventi di PETSFESTIVAL 2022, a Cremona, non è ancora stato pubblicato, cerchiamo di approfondire quanto è già trapelato del programma focalizzandoci oggi su un mega appuntamento destinato a 360 gradi agli amanti del gatto e che si preannuncia davvero imperdibile.

Ti piacciono i gatti? Vuoi saperne di più? Sei indeciso fra una razza e un’altra?

Quest’anno PETSFESTIVAL ospita l’esposizione internazionale REGIONAL TICA SUD EUROPA, un appuntamento organizzato da TICA ITALIA TICat e tra i più importanti dell’anno a livello continentale per gli amanti dei felini. Parteciperanno gatti e espositori tra i più famosi. Sono attesi 250 soggetti al sabato e 250 alla domenica giudicati in diversi ring con presentazione al pubblico delle varie razze. Un’opportunità unica per il pubblico e per gli allevatori per capire i progressi fatti nell’evoluzione dell’allevamento di tutte le razze feline, incluse alcune molto rare ma anche l’opportunità per discutere e mettere a fuoco i problemi.

E inoltre, spettacolo nello spettacolo, ci sarà un ring di Agility.

Sì, avete capito proprio bene i gatti che fanno Agility! Mai visto prima d’ora? E allora non prendete impegni, cerchiate la data sul calendario e venite a trovarci. Sarà l’occasione per immergersi nel magico mondo felino, per scoprire i migliori prodotti per il tuo gatto, per parlare con allevatori e con comportamentalisti felini. Ma sarà anche l’occasione per conoscere e aiutare i gatti meno fortunati e le associazioni che si impegnano per aiutarli.

Un appuntamento che si svolgerà il 15/16 ottobre (cioè sabato e domenica) con inizio alle ore 09,00 a CremonaFiere.

Per info e contatti visita il sito https://petsfestival.eu oppure la pagina Facebook https://www.facebook.com/Petsfestival/ per seguire gli aggiornamenti in tempo reale.

La biglietteria online è già disponibile, segui il link: https://petsfestival.eu/ticket-online/


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome