🔴 San Felice del Benaco, scontro auto-bici: 46enne olandese soccorso in codice rosso

L'uomo è stato portato in codice rosso, con diversi traumi, in Poliambulanza: si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.

0
Eliporto H. Bergamo FOTO Martina Santimone per Areu

Grave incidente, oggi intorno all’ora di pranzo, sul lago di Garda. La dinamica esatta di quanto accaduto a San Felice del Benaco non è ancora nota, ma la certezza è che a scontrarsi sono state un’auto e una bicicletta che stava percorrendo via Umberto Zerneri.

Erano circa le 13. Ad avere la peggio è stato ovviamente il ciclista, un 46enne olandese, che è rimasto a terra con diversi traumi. Le sue condizioni sono apparse da subito preoccupanti, tanto che sul posto – oltre all’ambulanza – è stato inviato subito l’elisoccorso (prima quello di Verona, che non è potuto arrivare per motivi tecnici, e poi quello di Bergamo).

L’uomo è stato portato in codice rosso in Poliambulanza: si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome