🔴 Valtrompia, senza patente fugge all’alt della Locale: agente salvo per miracolo

Dagli accertamenti sarebbe emerso che l'uomo fosse privo della patente, revocatagli tempo fa

0
Elaborazione grafica BsNews su foto Polizia Locale

Dovrà rispondere di diverse violazioni del codice stradale e di resistenza a pubblico ufficiale, ma anche di aver creato situazioni molto pericolose l’uomo che martedì pomeriggio ha seminato il panico in Valtrompia.

Tutto è cominciato quando a Villa Carcina l’uomo al volante di un’automobile – un cinquantenne della zona – non si è fermato all’alt imposto dagli agenti della Polizia Locale del Corpo intercomunale della Polizia locale della Valtrompia e anzi, dando gas, ha persino rischiato di travolgerne uno che si è miracolosamente salvato. Subito dopo la pattuglia si è messa all’inseguimento del conducente del veicolo che nella sua folle corsa e senza fermarsi ha pure provocato un incidente. A quel punto erano già stati allertati altri agenti che sono riusciti a rintracciare l’automobilista quando però questo era già rientrato al suo domicilio. Dagli accertamenti sarebbe emerso che l’uomo fosse privo della patente, revocatagli tempo fa.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome