⚫ Addio a Ermanno Lancini, ex vicesindaco di Bagnolo Mella

La comunità di Bagnolo Mella è a lutto per la scomparsa di Ermanno Lancini, ex vice sindaco del paese

0
Foto generica da Pixabay

La comunità di Bagnolo Mella è a lutto per la scomparsa di Ermanno Lancini, ex vice sindaco del paese.

Lancini, da sempre impegnato in politica per il bene del paese bresciano,  rappresentante del Partito Democratico, assessore all’Urbanistica e ai lavori pubblici durante l’amministrazione guidata da Giuseppe Panzini,  è stato anche delegato Fiom.

Scomparso all’età di settant’anni, Lancini era una persona competente, brillante e capace. La cerimonia funebre per l’ultimo addio sarà celebrata domani alle 15 nella Basilica di Bagnolo Mella, partendo dall’abitazione in via Trento 22.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome