🔴 Brescia, scoppia una tubatura: viale Bornata allagato, parte di San Polo senz’acqua

Le operazioni di sistemazione non sono facili, vista la portata della tubatura, e potrebbero richiedere diversi giorni

0
Strada allagata, elaborazione BsNews.it su immagine Pixabay

La circolazione della zona Est della città è attualmente in tilt a causa dello scoppio di una grossa tubatura sotterranea. L’acqua, infatti, ha allagato viale Bornata (occupando metà della carreggiata), costringendo la Polizia Locale a chiudere il tratto a ridosso di viale Piave e viale Venezia e a deviare il traffico su via Vivaldi.

Al momento le ripercussioni maggiori dell’incidente non sono però quelle sulla circolazione stradale. Stando a quanto si apprende, infatti, numerose abitazioni dei quartieri di San Polo e Sanpolino sarebbero rimaste senz’acqua. Le operazioni di sistemazione non sono facili, vista la portata della tubatura, e potrebbero richiedere diversi giorni.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome