🔴 Omar Pedrini scherza e ringrazia i fan per lo “tsunami d’amore”

L'ex leader dei Timoria, nel fine settimana, ha guardato la partita clamorosamente persa dal Brescia contro il Bari ("un plauso ai 250 irriducibili ultras del Brescia che sono andati fino a Bari a sostenere la squadra") e poi il motoGp, pubblicando su Facebook anche il video con gli auguri di Bagnaia

0
Omar Pedrini in ospedale, foto Pedrini

Omar Pedrini, ancora ricoverato a Bologna, sta meglio e non ha perso la voglia di scherzare dopo l’ennesimo, delicato, intervento chirurgico al cuore.

L’ex leader dei Timoria, nel fine settimana, ha guardato la partita clamorosamente persa dal Brescia contro il Bari (“un plauso ai 250 irriducibili ultras del Brescia che sono andati fino a Bari a sostenere la squadra”) e poi il motoGp, pubblicando su Facebook anche il video con gli auguri di Bagnaia e commentando: “Se il mio cuore ha resistito a questa gara e alla telecronaca di quel pazzo fuoriclasse di Guido allora corro anch’io”.

Pedrini, quindi, ha sottolineato di essere ancora alle prese con alcuni dolori (e sotto morfina) e ha definito i messaggi dei fan uno “tsunami d’amore”. Sui palchi, come annunciato in precedenza, difficilmente tornerà prima di gennaio.

IL POST PUBBLICATO IERI DA PEDRINI SU FACEBOOK

Ciao ragaz!
Oggi sono più lucido (e più sereno) e ho deciso di scrivervi un paio di cose. Non mangio e bevo da sei giorni (mi alimentano con le flebo) ma mi sto abituando, ormai assomiglio a un monaco Tibetano. Il mal di testa che mi tormentava è scomparso e ho così acceso il telefono per dare un’occhiata a messaggi e “social”: wow! Siete uno TSUNAMI D’AMORE
Mi spaventa un po’ la quantità ma vi assicuro che li leggerò tutti, uno per uno e magari a qualcuno, qua e là, proverò a rispondere.
Il dolore sta scemando ma era abbastanza forte, volevo fare il duro senza antidolorifico ma poi mi hanno consigliato Sorella Morfina…molto Rolling Stones…
La notizia più bella è che oggi mi sono alzato dal letto e ho fatto una camminata nel corridoio con una bellissima ed elegante super car nera che c’era qui ai box (nella foto. A proposito: forza Ferrari e Leclerc che ha fatto la pole e in bocca al lupo a Pecco e alla “mia” Ducati per domani). Camminare è stata un’emozione pazzesca. Domani riceverò dei libri così non mi annoierò leggendo e leggendo.
“Diventerai leggenda” mi direbbe il mio amico Andrea Pinketts, l’unico libro che ho portato visto che ero in treno è stato il suo (foto). La sola delusione ahimè è stato il mio Brescia che ha giocato a tennis contro un grande Bari…speravo di mandare il mio spirito guerriero ai comunque bravissimi ragazzi capitanati dal grande Bisoli di super mister Clotet. Un passo falso può capitare, soprattutto contro una grande squadra. Un plauso ai 250 irriducibili ultras del Brescia che sono andati fino a Bari a sostenere la squadra.
Spero di rifarmi domani con la Germani BS Basket che sfiderà nella mia Milano L’Armani…
Quando viene sera prego e recito i miei Mantra fino a quando mi spengono la luce. Qui sono coccolato da tutti e ho dei medici e infermiere/i molto premurosi e bravi! Più avanti ve li presenterò…
A proposito di mantra, ringrazio i monaci del centro culturale tibetano di Pomaia (Associazione Sangha Onlus, monasterobuddhista.it) che mi hanno sempre a cuore.
Grazie anche a Don Claudio di Brescia e Don Giuliano di San Martino (Rovigo) per le loro preghiere.
Scorrendo le foto sullo smartphone ho realizzato che ce ne sono tante della turnée di quest’estate che non ho pubblicato, preparatevi, lo farò in questi giorni di terapie e recupero.
Big love
OM
P.S. Grazie anche agli amici che hanno chiamato o scritto a Veronica, che a causa mia è sola con i bambini a Milano e ha bisogno di sostegno (più di me)


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome