🔴 Roncadelle, maxisequestro della Polizia: in casa spuntano 50 chili di hashish

Tutto è iniziato giovedì, quando gli agenti - nel corso di un servizio antidroga mirato - hanno fermato due uomini, che erano stati notati entrare e uscire da un immobile del paese. Con loro avevano mezzo chilo di hashish.

0
La droga sequestrata, foto Questura di Brescia

Ben 50 chilogrammi di hashish, due chili di marijuana e 300 grammi di coca. E’ questo il bilancio dell’operazione condotta dalla Squadra mobile della Questura di Brescia, che ha portato a scoprire una significativa quantità di droga in un’abitazione di Roncadelle.

Tutto è iniziato giovedì, quando gli agenti – nel corso di un servizio antidroga mirato – hanno fermato due uomini, che erano stati notati entrare e uscire da un immobile del paese. Con loro avevano mezzo chilo di hashish.

A quel punto la Polizia ha deciso di controllare l’immobile. Dal frigorifero e da altri nascondigli sono spuntati diversi chili di droga. I due – incensurati – sono stati arrestati per possesso di droga e portati in carcere in attesa di giudizio.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome