⚠️ Trenord, ora si può cambiare la data dei biglietti digitali: ecco come fare

Per ogni biglietto, è possibile cambiare la data fino a un massimo di tre volte; la modifica deve essere effettuata entro la mezzanotte del giorno precedente il viaggio.

0
Un treno Vivalto di Trenord, foto da ufficio stampa
Un treno Vivalto di Trenord, foto d'archivio da ufficio stampa

Cambiare la data del proprio biglietto digitale ora è possibile, e in pochi click: grazie a una nuova funzione disponibile su App Trenord e sui siti trenord.it e malpensaexpress.it, chi ha comperato sui canali online di Trenord un biglietto corsa semplice ferroviario, integrato IVOL o Malpensa Express può modificare la data di utilizzo scelta in fase di acquisto.

Per ogni biglietto, è possibile cambiare la data fino a un massimo di tre volte; la modifica deve essere effettuata entro la mezzanotte del giorno precedente il viaggio.

COME CAMBIARE LA DATA DEL BIGLIETTO ONLINE

Su App Trenord

Nella sezione “Biglietti” della propria area personale, occorre cliccare su “Visualizza o modifica” e successivamente su “Cambia data e ora”. In pochi click, il viaggatore deve poi scegliere una nuova data per il viaggio e confermare i dati indicati.

Su trenord.it e malpensaexpress.it

Nell’area personale, il cliente deve selezionare il titolo di viaggio di cui vuole cambiare la data, cliccare sui tre puntini rossi e inserire la nuova data scelta per il viaggio.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome