⚠️Concesio, incidente sulla Sp19: cadono calcinacci dal ponte, strada chiusa

Secondo quanto informa il Comune, non ci sarebbero stati comunque danni al cavalcavia (un manufatto vecchio, ma comunque integro) e già domani, se non nella serata di oggi, dovrebbe riprendere la normale viabilità

0
Concesio, il ponte temporaneamente chiuso, foto da Comune

Via Mazzini di Concesio (tra la rotatoria del Rossetto e l’incrocio con via Bachelet) è stata temporaneamente chiusa per consentire ai tecnici di effettuare i rilievi dopo un incidente che potrebbe aver messo alla prova il ponte sovrastante.

Ancora una volta, all’origine del problema ci sarebbe un incidente: lo scontro avvenuto sulla Sp19, con l’impatto dei mezzi contro il guardrail, ha provocato la caduta di calcinacci nella strada sottostante.

Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco, Polizia Locale, carabinieri, ufficio tecnico e Provincia di Brescia, che ha deciso di chiudere il traffico su via Mazzini per tutta la giornata.

Secondo quanto informa il Comune, non ci sarebbero stati comunque danni al cavalcavia (un manufatto vecchio, ma comunque integro) e già domani, se non nella serata di oggi, dovrebbe riprendere la normale viabilità.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome