🔴 Brescia, altra auto cannibalizzata: Bmw resta senza elettronica, danni per 10mila euro |📷LE FOTO

I malviventi hanno sfondato un finestrino e, una volta entrati nella vettura (una Bmw serie 3) hanno rubato il volante, il tachimetro, il computer di bordo e i comandi lato passeggero.

0
Immagine dai lettori di BsNews.it

Il danno, per il proprietario del mezzo, è stato di oltre 10.000 euro. Oltre allo stop obbligato, e non certo breve, della vettura. La banda dell’elettronica nelle scorse ore è tornata a colpire nella città di Brescia.

Il colpo – secondo quanto risulta a BsNews.it, che ha ricevuto da un lettore le immagini pubblicate in calce all’articolo – è avvenuto tra le 20 di sera e le 8 di mattina a Brescia2, in un parcheggio privato tra via Cipro e via Rodi. I malviventi hanno sfondato un finestrino e, una volta entrati nella vettura (una Bmw serie 3) hanno rubato il volante, il tachimetro, il computer di bordo e i comandi lato passeggero.

Quasi certamente ad entrare in azione è stata una banda specializzata, che rivende poi le componenti – sempre più rare sul mercato, data la situazione internazionale – sul mercato nero o nei paesi dell’Est Europa e del Nord Africa. Il proprietario della vettura ha sporto denuncia al comando provinciale dei Carabinieri di piazza Tebaldo Brusato.

Immagine dai lettori di BsNews.it
Immagine dai lettori di BsNews.it


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome