🔴 Garda, malore durante l’immersione: muore un sub di 55 anni

Non ce l'ha fatta il sub che nel pomeriggio di ieri ha accusato un malore durante un'immersione nel lago di Garda

0
Eliambulanza, foto d'archivio

Non ce l’ha fatta il sub che nel pomeriggio di ieri ha accusato un malore durante un’immersione nel lago di Garda.

L’uomo, un cinquantacinquenne residente a Brescia ma di origine salernitana, pare si trovasse in compagnia di altri sub nelle acque di Gardone Riviera, quando improvvisamente, durante la risalita in superficie, qualcosa è andato storto. I compagni hanno subito soccorso il sub, portandolo a riva, mentre altri allertavano i soccorsi.

Sul posto ambulanza ed eliambulanza, Guardia Costiera e i carabinieri di Salò. Il cinquantacinquenne è stato trasferito in ospedale a Brescia ma secondo quanto si apprende è morto poco dopo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome