⚠️ Brescia, i caloriferi si potranno accendere solo dal 3 novembre

0
Calorifero, foto generica da Pixabay

A Brescia gli impianti di riscaldamento si potranno accendere soltanto a partire dal 3 novembre. A deciderlo è stato il sindaco Emilio Del Bono, che ha deciso di posticipare di qualche giorno l’accensione dei termosifoni per consentire il risparmio energetico alla luce delle temperature stagionali, che rimangono ben sopra la media storica.

In caso di mancato rispetto scatteranno le sanzioni di legge (non sono comunque previsti controlli a campione nelle abitazioni). Ma dal provvedimento, come consuetudine, sono comunque esclusi ospedali, cliniche, case di cura, strutture protette, scuole di ogni ordine e grado, piscine, saune e attività produttive che ne abbiano esigenza.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome