Brescia, ladri danneggiato l’auto del segretario della Lega: “Brescia città sicura?

"Come era? Brescia città sicura! - ha scritto l'esponente leghista - Quello che più mi fa incazzare è che c’è mia figlia a casa in lacrime perché le hanno rubato il regalo di compleanno! Non commento oltre che è meglio!".

0
L'auto danneggiata di Maggi, foto da Facebook

In questi giorni sembrano essersi intensificati gli episodi di furti ai danni di vetture in sosta nel Bresciano. Oltre ai casi di auto tedesche spogliate dell’elettronica, infatti, sui social sono sempre più frequenti le segnalazioni di finestrini rotti e piccoli furti.

Tra queste anche quella di Michele Maggi, segretario cittadino della Lega, che nelle scorse ore ha pubblicato su Facebook l’immagine del finestrino sfondato della sua vettura.

“Come era? Brescia città sicura! – ha scritto l’esponente leghista – Quello che più mi fa incazzare è che c’è mia figlia a casa in lacrime perché le hanno rubato il regalo di compleanno! Non commento oltre che è meglio!”.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome