🔴 Civile, attesa “troppo lunga” al pronto soccorso: 58enne minaccia tutti con il bisturi

Si sono vissuti momenti di panico, giovedì mattina, al pronto soccorso dell'ospedale Civile di Brescia all'arrivo di un 58enne marocchino con problemi psichiatrici.

0
ospedale civile
L'ingresso del Pronto soccorso dell'ospedale Civile di Brescia, foto da Google Maps

Aveva lo zaino pieno di coltelli e altri strumenti medici, probabilmente rubati. Improvvisamente ha estratto un bisturi e ha iniziato a minacciare il personale sanitario.

Si sono vissuti momenti di panico, giovedì mattina, al pronto soccorso dell’ospedale Civile di Brescia all’arrivo di un 58enne marocchino con problemi psichiatrici.

L’uomo, stando a quanto si apprende, avrebbe dato in escandescenze per l’attesa “troppo lunga” e avrebbe ben pensato di velocizzare la sua pratica brandendo una lama affilata.

L’episodio – rilanciato dal Gdb, che cita i sindacati interni – per fortuna si è concluso senza feriti. Quando sul posto è arrivata la volante della Polizia, il 58enne era già tornato alla “normalità”. E’ stato denunciato per minacce, porto abusivo di armi e interruzione di pubblico servizio.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome