🟩⬜️ Castrezzato, al centro Sant’Antonio prima visita e trattamento fisio a 19 euro (e non solo) 🔻

Con il nuovo anno verrà inaugurata la nuova sede, con una palestra dedicata e nuove strumentazioni all’avanguardia per la riabilitazione

0
Fisioterapia al centro medico Sant'Antonio di Castrezzato, foto da Sant'Antonio

CASTREZZATO – Il Centro Medico Specialistico Sant’Antonio è già oggi uno dei punti di riferimento, nel Bresciano, per quanto riguarda i trattamenti fisioterapici. E punta a diventarlo sempre di più. Attraverso professionalità, strumenti di lavoro avanzati e una nuova promozione per i pazienti, ma anche con il continuo investimento in tecnologia e – “domani” – l’apertura di una sede ancora più all’avanguardia per la fisio (e non solo).

A guidare il team di cinque operatori del settore è il Dott. Piergiorgio Martorana, laureato in fisioterapia e diplomato in osteopatia, che negli anni è diventato il riferimento per molti pazienti nella gestione delle problematiche di salute legate al mal di testa, ai disturbi temporo-mandibolari e alle relazioni tra visione, postura e Disturbi temporo-mandibolari.

PRIMA VISITA E TRATTAMENTO FISIO A 19 EURO

In vista dell’apertura della nuova sede, prevista per l’inizio del 2023, il centro Sant’Antonio ha deciso in queste settimane di lanciare una promozione, che prevede per la prima visita con trattamento fisioterapico un costo di soli 19 euro (per info e prenotazioni: 030.7040951). Un’opportunità concreta di risparmio per chi vuole rivolgersi a un esperto del settore per problemi come dolori alle spalle, al gomito, al ginocchio, all’anca, alla cervicale o alla schiena. Ma anche semplicemente per chi vuole una valutazione accurata dopo un incidente o un infortunio.

PRESTO LA NUOVA SEDE E ATTREZZATURE ANCORA PIU’ ALL’AVANGUARDIA

La promo, come detto, anticipa di qualche mese l’inaugurazione della nuova sede, che sarà sempre a Castrezzato. La nuova casa del Centro Medico Specialistico Sant’Antonio si svilupperà su uno spazio interno di circa 600 metri quadrati e comprenderà molti servizi aggiuntivi per i pazienti, con nuove specialità e l’allargamento del gruppo di medici e operatori della salute che già comprende una quarantina di persone (che saliranno a oltre 50).

In ambito fisioterapico, in particolare, verrà realizzata una nuova palestra riabilitativa dotata di tutte le attrezzature necessarie. Sul fronte delle strumentazioni, già oggi il Sant’Antonio dispone di apparecchi elettromedicali tra i più efficaci del mercato, come – solo per fare un esempio – l’avanzato dispositivo per le Onde d’urto focali (molto utile per calcificazioni, speroni calcareari, fasciti plantari, tendinopatie croniche etc). Ma nella nuova sede – grazie a un investimento importante – saranno a disposizione dei fisioterapisti strumentazioni aggiuntive, che comprendono dispositivi di bilanciamento interattivi, strumenti per allenamento dei muscoli del distretto cervicale e della porzione cervico-toracica, luci regolabili per riabilitazione e un sistema avanzato di pressoterapia che si serve di una serie di protocolli ed accessori specifici per gli arti superiori ed inferiori.

UNA NUOVA SOLUZIONE PER L’ARTROSI

Da segnalare, anche, la nuova – e innovativa – apparecchiatura a trasmissione magnetica, che – grazie all’elevata frequenza di oscillazione e alla profondità di penetrazione virtuale – consente, con un trattamento non invasivo della durata che va dai 5 ai 20 minuti, di ottenere risultati riabilitativi importanti per i malati di artrosi e per tutti coloro che soffrono di patologie dell’apparato locomotore, consentendo anche di porre in essere un trattamento conservativo – alternativo alle protesi – per anca e ginocchio.

INFORMAZIONI UTILI

Il Centro Medico Specialistico Sant’Antonio si trova a Castrezzato, in via Pascoli 2. Le attività sanitarie sono dirette dalla dottoressa Carolina Greco e coordinate da Piergiorgio Martorana. Il centro è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 di mattina alle 21 (orario continuato), il sabato mattina e su prenotazione in altri orari. Per informazioni e contatti: 0307040951 – [email protected]

PIERGIORGIO MARTORANA, CHI E’

Il dottor Piergiorgio Martorana ha 42 anni e vive a Castrezzato. Si è laureato in Fisioterapia all’università di Brescia ed è diplomato in osteopatia. Negli anni si è specializzato nella gestione delle problematiche di salute legate al mal di testa, ai disturbi temporo-mandibolari e alla clinica delle relazioni tra visione, postura e Dtm. Nel 2010 ha aperto il centro di fisioterapia Phisiomar, nel 2018 ha inaugurato il poliambulatorio Sant’Antonio.

Piergiorgio Martorana centro medico Sant’Antonio di Castrezzato, foto da Sant’Antonio

+ ARTICOLO SPONSORIZZATO +

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome