Domenica la Fiera Nazionale del tartufo bianco di Montechiaro | IL PROGRAMMA COMPLETO

Quest'anno saranno Cristiano Malgioglio e Max Pisu i protagonisti insieme al re della tavola astigiana

0
Fiera nazionale del tartufo bianco del Monferrato

Montechiaro d’Asti torna ad essere capitale del tartufo bianco, con una ricchissima Fiera Nazionale e due super ospiti che renderanno la giornata indimenticabile.

Domenica 6 novembre saranno Cristiano Malgioglio e Max Pisu i protagonisti insieme al re della tavola astigiana.

Cristiano Malgioglio

Il noto cantautore, paroliere e personaggio televisivo, autore di tanti testi di grandi cantanti italiani quali Mina, Iva Zanicchi, Adriano Celentano, Raffaella Carrà, oltre che opinionista in tantissime trasmissioni televisive e concorrente al “Grande Fratello Vip”. Ha condotto la sua trasmissione “Mi casa es tu casa” ed è anche attore e doppiatore.

Sarà ospite a partire dalle 11.30, saluterà il pubblico del Palatartufo, visiterà la mostra mercato e parteciperà alla premiazione dei migliori esemplari di tartufo bianco.

Max Pisu

Comico, cabarettista formatosi alla scuola di Zelig, dove porta il suo personaggio Tarcisio, ingenuo e un po’ goffo, ha partecipato, oltre che alle più famose trasmissioni comiche, anche a diversi film e fiction e trasmissioni radiofoniche. Ha ricevuto diversi premi per la sua attività ed è cittadino benemerito della sua Legnano.

Si esibirà al Palatartufo dalle 15. Ingresso gratuito.

Tartufo bianco, foto da Wikipedia (Marco Plassio, Wikimedia Commons, CC BY-SA 3.0 <https://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0>, via Wikimedia Commons)

Questo il programma della Fiera

Ore 9,30: (Piazza del Mercato) Iscrizione alla Fiera Nazionale ed apertura del mercato di prodotti tipici

Ore 10: (Via Piesenzana – Edificio ex scuola elementare): TARTUFARTE – L’arte del Gusto il Gusto dell’Arte, mostra collettiva di pittura a cura di Rebaudengo Ernestino L’evoluzione della Fiera – Rassegna stampa, manifesti e curiosità dal 1988 Mostra dei martelli d’epoca di Antonio Casarin

Ore 10: Corteo storico con gli sbandieratori, i musici e le damigelle di Montechiaro al Palio di Asti e ……….. arriva la “Curva Street Band”

Ore 11,15: S. Messa del Trifolau;

Ore 12: Premi ai migliori esemplari di Tartufo Bianco del Monferrato e consegna del Premio “Montechiaro ed i suoi Tartufi a….Cristiano Malgioglio.

Presenta Fabrizio Brignolo

Ore 13: Pranzo al tartufo con la Pro Loco ed i Ristoranti locali

Ore 14:30: Animazione bimbi in Piazza del Municipio

Ore 15: Palatartufo in Piazza del Mercato: Spettacolo con il comico direttamente da Zelig: Max Pisu a ingresso gratuito.

Dalle 16 Musica con la Curva Street band a ingresso gratuito.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome