🔴 Capriolo, quattro auto in fiamme nell’autodemolizione: ipotesi incendio doloso

A indagare sono i Carabinieri di Chiari, che sperano di ottenere risposte anche dalle telecamere di videosorveglianza

0
Auto in fiamme, foto generica da Pixabay (non si riferisce direttamente all'articolo a cui è abbinato)

Quattro vetture sono state avvolte e distrutte dalle fiamme venerdì a Capriolo, all’interno di un’autodemolizione.

E’ accaduto nella tarda serata di venerdì, all’interno della Pollini (viale Lombardia) e ad accorgersi del rogo è stato il custode, che ha immediatamente avvisato i Vigili del fuoco. Ma restano da chiarire le cause di quanto accaduto.

Stando ai primi rilievi, però, il rogo sarebbe partito intorno alle 23 dall’esterno del piazzale, dove alcune parti delle auto bruciate – e destinate alla demolizione – erano parzialmente esposte.

L’ipotesi, dunque, è che l’incendio sia partito dalla strada: qualcuno potrebbe aver lanciato un oggetto incendiario e non è escluso si sia trattato della bravata di qualche ragazzino annoiato.  A indagare sono i Carabinieri di Chiari, che sperano di ottenere risposte anche dalle telecamere di videosorveglianza.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome