⚠️ Lavori sulla linea: treni fermi fra Desenzano e Verona nei giorni 12, 13, 26 e 27 novembre

Sospesa la circolazione ferroviaria fra le due stazioni, che saranno collegate da un servizio bus in partenza ogni 10 minuti

0
La biglietteria della stazione di Desenzano, foto da Trenord

Per lavori di potenziamento a cura del gestore dell’infrastruttura RFI, dalle ore 5.30 del 12 alle ore 4 del 14 novembre e dalle ore 5.30 del 26 alle ore 4 del 28 novembre sarà sospesa la circolazione ferroviaria fra Desenzano e Verona Porta Nuova.

I treni della linea Milano Centrale-Brescia-Verona e le corse 2697 (Lecco 7.41-Verona Porta Nuova 10.06) e 2698 (Verona Porta Nuova 19.20-Lecco 21.48) avranno origine e destinazione a Desenzano, invece che a Verona.

Fra Desenzano e Verona Porta Nuova sarà attivato un servizio di bus sostitutivi, per garantire il collegamento, che partirà sia da Desenzano che da Verona, con fermata intermedia a Peschiera, ogni 10 minuti. inoltre, per alcuni treni saranno previste sostituzioni con bus per l’intera corsa.

In alternativa, da Milano Centrale e Milano Lambrate verso Verona i viaggiatori potranno utilizzare i treni della linea Milano-Codogno-Cremona-Mantova fino a Mantova e, da lì, i collegamenti regionali Trenitalia e Trenitalia TPER della linea Mantova-Nogara-Verona. Sarà consentito viaggiare lungo questo percorso alternativo con il regolare titolo di viaggio Milano-Verona.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome