Manerbio, dopo settant’anni chiude la forneria Goldani

Una vera e propria istituzione che ha accompagnato la storia del piccolo centro della Bassa Bresciana

0
Pane, foto generica da Pixabay

Si chiude un’epoca a Manerbio, dove dopo 70 anni di attività commerciale si abbassano le serrande della forneria Goldani.

Una vera e propria istituzione che ha accompagnato la storia del piccolo centro della Bassa Bresciana, che è stato punto di riferimento per gli abitanti del paese che nel negozio di via San Martino 55 hanno potuto trovare pane, pizza, gnocchi come la tradizione comanda, ma anche dolcetti, panettoni e altre ghiottonerie per le feste di famiglia.

Ora la titolare del punto vendita, che aveva acquisito la forneria dalla famiglia, ringrazia e saluta tutti i clienti.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome