🟢 Million Day, anche la leonessa festeggia: vinti 100.000 euro a Mazzano

Il 13 novembre sono state infatti messe a segno due importanti vincite in Italia: la prima (da un milione) a Napoli

0
Soldi, foto generica (da Pixabay)
Soldi, foto generica (da Pixabay)

Domenica fortunata per i giocatori del Million Day. Come riporta l’agenzia Agimeg, il 13 novembre sono state infatti messe a segno due importanti vincite.

La seconda vincita domenicale si è registrata proprio in provincia di Brescia, a Mazzano , dove un fortunato giocatore ha guadagnato 100.000 euro grazie ad una giocata con l’opzione Extra.

La prima, e più sostanziosa, è stata invece realizzata in provincia di Napoli, a Quarto. Il fortunato ha portato a casa 1 milione di euro grazie ad un sistema ridotto, diventando così il 28esimo milionario di questo 2022 grazie all’estrazione del Million Day. Si tratta inoltre della vincita milionaria numero 228 da febbraio 2018.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome