🔴 Pisogne, 55enne fermato alla guida, ma non ha mai ottenuto la patente: la multa è di 5.900 euro

0
Foto generica da Pixabay

5.900 euro. E’ questa la multa comminata a un 55enne di Pisogne, che nei giorni scorsi è incappato in un controllo degli agenti della Polizia locale intercomunale.

L’uomo è stato fermato alla guida della propria auto all’altezza di via Milano, la provinciale. Ma da subito è stato chiaro che qualcosa non andava. Quando gli agenti gli hanno chiesto i documenti, infatti, il guidatore ha esibito solo la carta d’identità, affermando inizialmente di aver dimenticato la patente a casa. Ma la bugia è durata ben poco.

E’ bastato un rapido controllo, infatti, a certificare che l’uomo non aveva mai consentito il titolo di guida. Ma non solo: la Fiat Punto intestata all’uomo era senza assicurazione da un paio d’anni. Il 55enne – secondo quanto riferisce il Giornale di Brescia, che per primo ha dato la notizia, poi ripresa da altre testate – è stato denunciato e la sua auto sequestrata, inoltre dovrà pagare una multa di 5.900 euro.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome