⚫ È morto il padre di Manuela Bailo, 35enne uccisa dall’amante nel 2018

I funerali per l'ultimo addio a Elvio Bailo saranno celebrati domani giovedì 24 novembre alle 14 nella chiesa parrocchiale di Nave

0
La chiesa in cui si sono svolti i funerali di Manuela Bailo, a Nave
La chiesa in cui si sono svolti i funerali di Manuela Bailo, a Nave

Un altro grave lutto colpisce la famiglia di Manuela Bailo, 35enne di Nave, uccisa nel 2018 dal collega e amante Fabrizio Pasini  e il cui corpo fu trovato abbandonato nei pressi di una piscina nelle campagne cremonesi.

A soli 4 anni di distanza da quella tragedia che ha colpito l’intera comunità bresciana, si è spento all’età di 68 anni il padre di Manuela: Elvio Bailo.

L’uomo è morto ieri, dopo aver a lungo combattuto contro un brutto male che purtroppo non gli ha lasciato scampo e che si è aggiunto a quel grande dolore che già aveva distrutto la sua vita. Numerosi sono i messaggi di cordoglio rivolti ancora una volta alla famiglia Bailo.

I funerali per l’ultimo addio a Elvio Bailo saranno celebrati domani giovedì 24 novembre alle 14 nella chiesa parrocchiale di Nave.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome