Piazza Vittoria, lastra di marmo ferisce un uomo: ancora verifiche in corso

Sotto esame anche precedenti lavori che hanno interessato la facciata del palazzo

0
Piazza Vittoria, si stacca lastra di marmo, foto da Vdf

Resta chiuso il tratto di porticato di Piazza Vittoria dopo che una lastra di marmo si è staccata da una parete ferendo un trentenne che era di passaggio.

I vigili del fuoco subito intervenuti sul posto insieme ai carabinieri, alla polizia locale e ai tecnici del comune hanno portato avanti le operazioni di messa in sicurezza dell’area,  transennandola e vietandovi l’accesso. Inoltre, è stata redatta e inviata agli enti e istituzioni coinvolti una relazione riguardo all’accaduto e una segnalazione è stata inviata in procura dai carabinieri che indagano sul fatto. Ciò che però resta ancora ignoto è la ragione per cui la lastra di pietra, pesante circa 240 kg, si sia staccata dal muro finendo addosso all’uomo e a terra in frantumi. Sotto esame anche precedenti lavori che hanno interessato la facciata del palazzo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome